{ Twilight Magic World } Tutto sul Magico Mondo Di Twilight

Reply
Twilight su Nonciclopedia ><, ma per favore....
icon13  view post Posted on 19/1/2009, 13:07Quote

La Valy-Piccola sognatrice in un mondo fatato....<3

Group: Bella e Edward Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 22:53

Guardate questa "recensione" su Twilight secondo Nonciclopedia:

"Essendo indirizzato ad una determinata parte di pubblico, il roman--...raccon--...coso ha per protagonista una liceale, ovviamente strafiga (giusto per evitare di far cadere il personaggio nel superficiale, a quel genio della sua autrice viene di chiamarla Bella Brutilde), che stanca di prendere fave dai semplici mortali viene spinta dalla sua voglia di sesso anche a farsela coi morti. Dopo essere passata per zombie, fantasmi e morti di fica, la nostra bella Brutilde decide (come ogni darkettona) di passare ai vampiri.

La storia inizia con la protagonista che incontra il belloccio di turno, Edward, che guarda caso si dimostra un tipo scontroso e asociale, a riconferma della teoria del plagio in versione dark di 3msc. Ovviamente il tipo se lo tira fino a strapparselo, e la leggiadra e giovin zoccola, invece che cercare altri ragazzi che si dimostrino più simpatici di un cactus, da brava fungirl qual è decide di fargli ancora di più la corte. Siccome anche tra i vampiri è noto che "la fica è fica, mica ortica", il Lestat delle povere sceme decide al fine di cedere: si scopre così che, per la gioia di tutte le bimbeminkia dark che scrivono di yaoi, il tipo ha un'intera famiglia di giovani bellocci come lui. Dopo aver fatto un'orgia da fare invidia a Jessica Rizzo, Edward per farsi lo sborone si rivela un vampiro. E giù ancora di orgie.

Mi piacerebbe scrivere come prosegue, ma arrivato a quel punto ho preso il libro e l'ho buttato nel camino. Se non altro fa un buon fuoco.

Come se non ci avessero già pensato Federico Moccia e Melissa P. ad uccidere la letteratura, anche l'autrice di Twilight decide di dare il suo contributo nel martoriarla: non paga infatti di aver fomentato orde di fungirl (e di aver quindi reso il mondo un posto peggiore)con il suo libro, decide anche di scriverne due sequel: New Moon ed Eclipse (originalità, questa sconosciuta). Il secondo è, se possibile, ancora più inutile del primo, narra di Edward che si è rotto di Bella e se ne va, lei si butta da uno scoglio (ma solo per sano sport!), la sorella di Edward che vede nel futuro pensa che è morta, l'altra sorella di Edward, che odia Bella, gli dice che è morta ed Edward...si suicida. Solo dopo vari tentativi si rende conto che è già morto. Il terzo libro, invece, rivela che Bella, stanca di farsela coi morti, si è data alla zoofilia facendosi pure i licantropi. Anche se poi torna da Edward. Il quarto libro, Breaking Dawn, parla di Bella che, stanca di farsela con animali e morti, diventa vampiro e partorisce una bambina satanica, che ha per nome Nessie (la scrittrice è stata denunciata dagli ideatori del mostro di Lockness). Nessie prenderà subito le orme di sua madre e, con due secondi di vita, se la farà subito con Jacob alias cane"

Cioè...se non vi piace,almeno non offendete....! :angry:

'Cause...
...Twilight is Love

imageimageimage

image
"...hai mai sentito parlare degli Hearters?
Dicono che siano dei piccoli angeli alati...Se ti sorridono,ti innamori per sempre.."

"Si...Io il mio l'ho incontrato....Cerco di dimenticare...ma non se ne va..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 13:21Quote

My name's Kristen-Nice to meet you!!

Group: Mod.Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 16:51

sii guarda l'avevo visto anche io....No comment....va bene che Nonciclopedia è un sito che se la prende con tutto e tutti,però se Twilight ha avuto un successo mondiale vuol dire che non è questa gran schifezza che dicono loro.....-_-

Salve a tutti!Mi chiamo Kristen e sono una supermegafan di Twilight!Benvy nella mia firma!^^

Io sono l'unica vera Bella Swan in "Magic Twilight" Gdr.Se vuoi partecipare anche tu al nostro gioco di ruolo,vieni a visitare il nostro forum Magic Twilight 4um

image

Amore mio..sei tutta la mia vita...Ti amo

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna,
molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
poi hai attraversato il cielo come una meteora,
all'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza,
quando sei sparita, la meteora è scoparsa dietro l'orizzonte e il buoi è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati,
non vedevo più stelle.
NIENTE AVEVA PIU' SENSO

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:10Quote

La Valy-Piccola sognatrice in un mondo fatato....<3

Group: Bella e Edward Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 22:53

si infatti sono perfettamente d'accordo con te....Voglio proprio vedere che direbbero se fossimo noi twilighters a insultare qualcosa che piace tanto a loro!

'Cause...
...Twilight is Love

imageimageimage

image
"...hai mai sentito parlare degli Hearters?
Dicono che siano dei piccoli angeli alati...Se ti sorridono,ti innamori per sempre.."

"Si...Io il mio l'ho incontrato....Cerco di dimenticare...ma non se ne va..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 21:15Quote

Advanced Member

Group: Rosalie e Emmett Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/2/2009, 21:16

no ma dico scherziamo??? O.o questi sono pazzi U.,u

<< ..E così il leone si innamorò dell'agnello...>>
<<che agnello stupido>>
<< Che leone pazzo e masochista!!>>

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 19/1/2009, 13:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi e Affiliazioni
titolo1titolo2titolo3

cdvvvImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight The Magic Love
titolo1titolo2titolo3

Bella Swan ForumImage and video hosting by TinyPic PhotobucketImage and video hosting by TinyPic

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Image and video hosting by TinyPic

Gothic Wish was skinned by . K e y z . of the Skin Factory